Continuano i lavori per il nuovo ristorante McDonald’s, uno dei colossi del fast food mondiale, che ha scelto Teramo per edificare una nuova sede.
A Teramo si inizia a intravedere la realizzazione finale, di un’opera che sicuramente farà contente tante persone: si tratta del nuovo ristorante McDonald’s in costruzione a Piazzale San Francesco. Dopo settimane di lavori, si iniziano a intravedere le grandi “M” dorate, simbolo universale che da quelle parti, una sede targata McDonald’s è pronta a sorgere.
L’apertura dell’importante ristorante di una delle catene di fast food più famose al mondo, tuttavia, non sarà a quella vista da altre parti. Il McDonald’s di Teramo pare avere una marcia in più e a testimoniarlo è la scelta carismatica che è stata adottata per la campagna di marketing locale, per l’apertura che dovrebbe avvenire a dicembre.
Il McDonald’s di Teramo segna un record
A Teramo ci si prepara ad accogliere un ristorante di una catena, famosa per aver reinventato il concetto di fast food: McDonald’s! Il colosso americano ha scelto Teramo come nuove sede e ha iniziato i lavori che, secondo quanto riportato, procedono secondo un programma estremamente scandito e non sono previsti ritardi sulla conclusione dell’opera.
Non solo i lavori edili procedono con rispetto preciso dei tempi, visto che sono state già depositate le grandi “M” dorate, marchi distintivo del ristorante nel mondo, ma anche i lavori di assunzione sembrano andare per il verso giusto. A quanto pare infatti, all’apertura, il ristorante disporrà di oltre cinquanta dipendenti che copriranno le varie mansioni richieste.
Teramo però ha voluto distinguersi rispetto ai competitor ed è riuscita a ottenere una sorta di primato. Pare infatti che, lato marketing, Teramo sarà unica. Quando un McDonald’s apre, la campagna pubblicitaria che si segue è sempre la stessa, decisa dai “piani alti” che non permettono cambiamenti di rotta.
Questa volta però, è stata accolta la proposta avanzata dal gestore del McDonald’S teramano, già gestore di quelli dell’Aquila e di Avezzano, Gaetano Miranda e del creativo Marco Di Giuseppe dell’agenzia “more BRAND”. I due infatti hanno pensato di pubblicizzare il ristorante, utilizzando un’immagine simbolo della città di Teramo.
Ai vertici della società, la proposta è piaciuta e in pochissimo tempo ecco che arriva il manifesto, o sarebbe meglio dire i manifesti che hanno tappezzato la città, con i due grandi archi dorati della grande “M” del McDonald’s che sovrastano piazza Martiri della Libertà e l’indicazione dell’apertura, prevista per dicembre.