Teramo, impazza il video dello schianto a Porta Melatina VIDEO

Schermata 2015-12-31 alle 17.37.52 Teramo. In una città dove il Capodanno in piazza, stoico, resiste là dove molti altri hanno già ceduto (annullato anche a Pescara), impazza in queste ore su Facebook il video girato da un ragazzo teramano, che ritrae lo schianto tra due auto a Porta Melatina a causa del fondo stradale ghiacciato.

Per carità, di tamponamenti come quelli ripresi dal cittadino oggi, ce ne sono a bizzeffe, ma quelle immagini sono diventate una sorta di manifesto per coloro che, in queste ore, stanno attaccando l’amministrazione comunale per i disservizi sulla viabilità.

Al momento, infatti, molte strade comunali sono preda di neve e ghiaccio e si può transitare (a fatica) solo con gomme da neve o catene. Il problema però è soprattutto il ghiaccio e molti cittadini teramani si sono armati (denunciandolo su Facebook) del proprio sale per evitare di rimanere bloccati.

L’assessore Rudy Di Stefano prosegue intanto il giro di “pattugliamento”, mentre i vigili del fuoco hanno evitato nel pomeriggio che, questa sera, Marina Rei e gli altri artisti fossero sommersi dalla neve che si era depositata al di sopra della struttura del palco. In una piazza Martiri quasi, al momento, spettrale e dove è stato annullato per freddo pungente il Capodannino dei più piccoli in programma alle 16.

Gestione cookie