Teramo, ubriaco infastidisce clienti al “Grande Italia”: denunciato

Teramo. Ubriaco, stava infastidendo i clienti del “Grande Italia” in pieno centro a Teramo, distruggendo anche il registratore di cassa del bar.

Un 30enne teramano, D.S.B., è stato denunciato per danneggiamento aggravato, minacce ed oltraggio a pubblico ufficiale. Nella scorsa notte l’uomo, alticcio, si è avvicinato ai clienti del “Grande Italia” in piazza Martiri della Libertà, infastidendoli.

Poi è entrato all’interno del bar, ha iniziato a prendere a calci il bancone, riuscendo poi a distruggere il registratore di cassa. Il personale ha avvisato la Polizia e gli agenti della Volante, a fatica, sono riusciti a portarlo in Questura, non prima di essere aggrediti verbalmente dal 30enne.

DUE DENUNCE PER TENTATO FURTO. Qualche ora prima, altri agenti avevano denunciato per tentato furto aggravato due minorenni di Teramo, L.C. di 17 anni e P.M.D. di 16. I due avevano provato a distrarre un cittadino del Bangladesh, durante il mercato del sabato, per rubargli due orologi esposti nella sua bancarella (aveva regolare licenza di ambulante).

L’uomo si è accorto però delle intenzioni dei due ed ha iniziato ad urlare, attirando l’attenzione di una pattuglia di Polizia. I minori sono stati poi denunciati ed affidati ai genitori.

Impostazioni privacy