Guida senza patente e auto rubate: controlli e denunce in Val Vibrata

Alba Adriatica. Tre denunce per guida senza patente con il recupero di due auto rubate. Sono i dati salienti di una serie di controlli alla circolazione stradale effettuati, nel fine settimana, dai carabinieri del radiomobile, tra Alba Adriatica, Corropoli, Martinsicuro e Tortoreto.
Tre automobilisti, durante le verifiche, sono stati sorpresi alla guida delle rispettive automobili senza patente, perchè in precedenza revocata.
Nei guai sono finiti: L.C.di 36 anni di Alba Adriatica, sottoposto alla soverglianza speciale dall’ottobre 201o; R.R. di 32 anni, di Nereto, senza patente dal 2011 e L.P. 62 anni, ascolano, con titolo di guida revocato dal 2009.
Nel corso dei servizi di pattugliamento del territorio, i militari hanno anche recuperato due auto provento di furto. Un’Audi A6 station Wagon, ribata nell’anconetano lo scorso 3 di novembre. L’auto era nascosta all’interno di un fienile in una zona isolta.

L’altro mezzo, invece, rubato a Corropoli il 31 ottobre, un’Albìfa 147, era parcheggiata in strada, ma con una targa contraffatta.
A compendio della stessa operazione, sono state sequestrate tre auto senza assicurazione e ritirate due patenti di guida.

Impostazioni privacy