Giulianova, riunione in Comune con operatori turistici e presentazione Caleidoscopio

Giulianova. Convocata per martedì 11 novembre in Comune, da parte dell’assessore al Turismo ed alle manifestazioni Pierangelo Guidobaldi, una riunione con gli operatori turistici relativamente alla programmazione dell’estate 2015.

“Durante il primo incontro, tenutosi lo scorso 4 novembre come concordato con il sindaco Francesco Mastromauro – dichiara l’assessore Guidobaldi – è emersa la necessità dell’ampliamento della stagione ai mesi di aprile e maggio, per quanto concerne l’inizio, e di settembre ed ottobre per la fine. E ciò attraverso il coinvolgimento del territorio. Entro queste coordinate, e come primo momento organizzativo, si situa la venuta in città, durante il periodo delle festività natalizie, di gruppi organizzati di turisti. Nell’occasione abbiamo programmato l’apertura delle nostre strutture museali e sei eventi per vivacizzare la città”.

Nello stesso giorno, alle ore 10 in Sala consiliare, si terrà la conferenza stampa di “Caleidoscopio”, la stagione concertistica, giunta alla nona edizione, organizzata dal Comune di Giulianova insieme con la Fondazione Tercas per la direzione artistica dei Maestri Marco Palladini e Galileo Di Ilio.

Impostazioni privacy