Giulianova%2C+la+Pro+Loco+presenta+le+iniziative+per+l%26%238217%3Bestate+2021+a+sostegno+dei+diversamente+abili+e+non+solo
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-teramo/873766.html/amp/

Giulianova, la Pro Loco presenta le iniziative per l’estate 2021 a sostegno dei diversamente abili e non solo


Navigare senza barriere, dare la possibilità a chi è costretto su una sedia a rotelle di scoprire il fascione del mare stando su una barca. E’ una delle iniziative proposte dalla Pro Loco di Giulianova.

Il primo appuntamento c’è già stato lo scorso 15 giugno, ma altri interessanti eventi sono in cantiere per questa calda estate che il presidente della Pro Loco, Luigi Valiante, proporrà ai turisti.

Servirebbe forse un po’ più di collaborazione con le strutture alberghiere del territorio, una maggiore promozione delle iniziative della Pro Loco che intanto propone anche delle passeggiate in bici gratuite alla scoperta della vita marinara e assaporando i prodotti del mare.

E poi anche la possibilità di far conoscere il mondo marino con immersioni al largo di Giulianova e della costa teramana in generale. Iniziative che danno la possibilità al turista di apprezzare ancora di più il nostro mare.