Villa Rosa, Mini finisce contro un muro: gravi due giovani di Martinsicuro

Martinsicuro. Finisce con la sua auto contro un muro di recinzione mentre sta per approssimarsi ad un incrocio.
Il giovane conducente della vettura, positiva all’alocl test, finisce in rianimazione, all’ospedale di Sant’Omero, al pari dell’amico che viaggiava al suo fianco.
E’ il bilancio di un grave incidente stradale che si è verificato questa mattina, alle prime luci dell’alba, a Villa Rosa, in via Magenta, all’estremità sud della popolosa frazione.
Una Mini Cooper, condotta da un giovane di Martinsicuro, K.M. di 23 anni, che viaggiava in direazione ovest, in prossimità dell’innnesto con via Roma, è finita in maniera violenta contro la recizione esterna di un condominio.
L’impatto è stato violento e i due occupanti della piccola vettura (al fianco del conducente era seduto A.O. di 26 anni, sempre di Martinsicuro) sono rimasti gravemente feriti. I due giovani sono stati estratti dalle lamiere contorte della vettura e poi trasportati all’ospedale di Sant’Omero, dove si trovano tuttora ricoverati in prognosi riservata.
Il conducente del mezzo, positivo all’etilometro, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, mentre la vettura è stata sequestrata.
Sul posto, per i rilievi di rito, e per tutta la ricostruzione dell’accaduto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Martinsicuro, diretti dal luogotenente Antonio Romano.

Impostazioni privacy