Furti nei centri commerciali a Villa Rosa e Colonnella: denunciati due romeni

Martinsicuro. Due episodi analoghi, furti nei centri commerciali, a Martinsicuro e a Colonnella, con altrettante denunce.
Uno due due episodi si è verificato questa mattina, all’interno di un negozio di articoli sportivi all’interno del centro commerciale La Torre, a Villa Rosa di Martinsicuro.

 

 

Un giovane romeno, dopo aver rimosso la placca antitaccheggio, si è impossessato di una tuta da ginnastica.
I movimenti del 33enne (I.T. le iniziali) sono però stati notati dagli addetti alla vigilanza, che hanno atteso l’uscita del romeno assieme ai carabinieri. L’uomo è stato bloccato e denunciato con l’accusa di furto aggravato.

Una vicenda analoga, invece, si è verificata ieri, al Media World di Colonnella, dove un gruppo di romeni ha rubato un telefono cellulare. Anche in questa circostanza, il direttore dell’attività si è accorto di quello che stava accadendo e attraverso gli addetti alla vigilanza ha cercato di bloccare la banda. Nel frattempo, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del radiomobile di Alba Adriatica. Uno dei romeni, L.L.M. di 40 anni, è stato bloccato e trovato in possesso della scatola, però, vuota dove era contenuto il cellulare. Nei suoi confronti è scatatta una denuncia per furto aggravato, in attesa di identificare i complici.

Gestione cookie