Nasce a Teramo un nuovo centro curativo che ruota interamente intorno alle acque termali e alla loro grande potenza curativa. “Teramo Terme” sarà presentata al pubblico con una cerimonia di apertura ufficiale che si svolgerà sabato prossimo a partire dalle 18.00 nella sede di Via Cesare Beccaria, in località Petriccione a Castellalto, a Teramo.
Il Centro di nuova apertura Teramo Terme, nasce, cresce e si sviluppa all’interno di un contesto già propriamente delineato: una struttura di natura polispecialistica, nella quale coniugare il benessere con la prevenzione.
All’interno di questa struttura, sarà possibile usufruire di servizi integrati per la salute ed il benessere della persona: dall’educazione alimentare, alla consulenza in materia di disturbi alimentari, dal benessere fisico con una moderna ed attrezzata sala movimento, all’introduzione di un Centro Termale che si inserisce in un circuito virtuoso di interventi specialistici, ma che è ben lontano dal mero concetto di bellezza e centro estetico.
Pur non essendo la Provincia di Teramo, territorialmente ricca di acque termali, l’acqua rappresenta un’importante risorsa da riproporre con formule nuove e in luoghi ricchi di suggestione, affiancati da un’innovativa e moderna identità sanitaria rivolta al mercato del benessere.