Scooter finisce contro un bus nella galleria di Piaganini: muore un giovane

ceci matteoMontorio. Un giovane morto e un altro in gravissime condizioni. E’ il bilancio di uno spaventoso incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio sulla Statale 80, nella galleria di Piaganini a Montorio.

L’impatto oggi pomeriggio intorno alle 17,20, nella galleria Piaganini sulla strada statale Teramo-L’Aquila a Montorio al Vomano. A perdere la vita è stato Matteo Ceci, 34 anni, di Crognaleto mentre l’amico che viaggiava in sella allo scooter con lui si trova in gravi condizioni all’ospedale Mazzini di Teramo.

Lo scooter Aprilia 125 a bordo del quale viaggiavano i due si è scontrato con un pullman della cooperativa sociale Isola Servizi. Nello scontro Ceci ha perso la vita sul colpo. Sul luogo dell’incidente i carabinieri di Montorio al Vomano e di Teramo per i rilievi. Presenti anche i vigili dei fuoco di Teramo.

LE CAUSE

Il 34enne potrebbe aver perso il controllo del mezzo a causa del fondo stradale reso scivoloso dalla pioggia che, nelle ultime ore, si era abbattuta sulla zona.

IL DOLORE DELLA SORELLA

“Ancora non ci credo che da domani per ogni giorno non sarai più con noi….. fratello caro sarai sempre con me ti voglio bene”. Con queste parole pubblicate sul profilo Facebook di Matteo, la sorella Lorenza ha voluto dare l’estremo saluto al fratello scomparso qualche ora prima. Una morte, quella del giovane, che ha colpito tutta la comunità di Crognaleto.

Impostazioni privacy