Nel corso delle ultime operazioni sono state sequestrate 4 buste grandi contenenti merce contraffatta, sono stati identificati diversi cittadini extracomunitari e controllati numerosi veicoli, utilizzati per l’attività.
Le operazioni di monitoraggio e controllo del litorale e dell’intero territorio proseguiranno anche nei prossimi giorni “al fine di scoraggiare il commercio abusivo che non solo crea disagio ai turisti, ma rappresenta una concorrenza scorretta e disonesta contro chi invece esercita, con grande difficoltà, ma a norma di legge, la propria attività commerciale” conferma il sindaco di Roseto, Enio Pavone.
DISINFESTAZIONE A ROSETO IL 30 LUGLIO 2014
Il Comune di Roseto degli Abruzzi informa la cittadinanza che il giorno 30 luglio la ditta incaricata, la Attilio Zuccarini Disinfestazioni, effettuerà le operazioni di disinfestazione antilarvale ed adulticida (servizio notturno, inizio delle operazioni dalle ore 24:00).
A tal proposito si ricorda alla cittadinanza di tenere chiuse le finestre; tenere gli animali domestici nelle rispettive abitazioni; non sostare in ambienti aperti durante e dopo il trattamento per almeno 2 ore; evitare di stendere la biancheria; evitare il consumo di frutta e verdure senza il dovuto lavaggio nelle 24 ore successive al trattamento. In caso di pioggia il trattamento verrà effettuato in data da destinarsi e verrà comunque comunicato.