Giulianova, carabinieri scoprono ladro con i video di CityRumors

planetbar2Giulianova. Incastrato delle immagini catturate dalle telecamere, pubblicate sabato scorso su CityRumors.it (CLICCA E GUARDA I VIDEO). Ha un nome e una identità uno degli autori del furto all’interno del bar Planet Cafe’ di Giulianova, avvenuta nella notte dell’11 luglio.

Sortita che aveva fruttato ai malviventi 2500 euro, sottratti da un cambiamonete e da due casse portavalori. Uno dei responsabili, M.M. di 27 anni, macedone, residente a San Benedetto del Tronto, è stato infatti identificato e denunciato, dai carabinieri della compagnia di Giulianova, per concorso di furto aggravato.

Il giovane è stato identificato dopo che il titolare dell’attività ha consegnato, nel fare denuncia dell’accaduto, ai carabinieri, i filmati delle telecamere a circuito chiuso installate nel locale. Lo stesso video è stato poi pubblicato su CityRumors e i carabinieri, sulla scorta di una serie di testimonianze e comparazioni fotografiche, hanno indivuduato uno dei tre ladri, gravato da diversi precedenti.

Ulteriori indagini sono in corso per risalire all’identità degi altri due complici.

GUARDA I VIDEO 

VIDEO: LADRI ENTRANO NEL BAR

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VIDEO: LADRO NASCONDE I SOLDI NEGLI SLIP

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VIDEO: LADRI PORTANO VIA MACCHINETTA CAMBIA SOLDI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gestione cookie