Giulianova, furto al bar Planet Cafe’: ladro beffa la banda e scappa con i soldi negli slip VIDEO

planetbar2Giulianova. Ennesimo colpo, il quarto in due anni per la precisione, al bar Planet Cafe’ di via Matteotti a Giulianova. Venerdì mattina, poco prima delle 4, tre malviventi, molto probabilmente di origine balcanica, hanno aspettato che terminasse il posto di blocco della Polizia Stradale lungo la Statale Adriatica e in breve tempo hanno ripulito il locale.

Sono entrati dalla porta principale, forzando velocemente il lucchetto, una catena e una serratura. Una volta dentro due di loro si sono subito portati nella sala delle slot e hanno scardinato la macchina cambia soldi, portandola via; l’altro componente della banda ha preso di mira le due casette di sicurezza tra il bancone del bar e l’angolo scommesse. Le ha aperte con un arnese da scasso, ha nascosto i tagli grossi negli slip, beffando gli altri componenti della banda, e le ha portate via con all’interno solo le monete e 5euro. Un colpo da poco più di 2mila euro in poco più di un minuto.

Tutto è stato registrato dalle telecamere di videosorveglianza, che nei prossimi giorni, sarebbe state collegate con la vicina caserma dei carabinieri. Purtroppo il titolare del bar non ha fatto in tempo e per la seconda volta si è trovato il locale svaligiato, mentre le altre due volte solo danni agli infissi perché non sono riusciti a entrare. Scoraggiato e arrabiato per il ripetersi degli episodi predatori Rudy, il titolare, presto migliorerà il servizio di videosorveglianza, collegandolo con le forze dell’ordine.

Ecco cosa hanno registrato le telecamere durante il furto: il primo video riprende i malviventi che entrano nel bar, il secondo il ladro che scassina le cassette con i soldi, mettendosi le banconate con il taglio più altro nelle mutande, e infine il terzo che riprende mentre gli alti due scardinano la macchinetta cambia soldi.

VIDEO: LADRI ENTRANO NEL BAR

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VIDEO: LADRO NASCONDE I SOLDI NEGLI SLIP

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VIDEO: LADRI PORTANO VIA MACCHINETTA CAMBIA SOLDI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy