I bandi compaiono sul sito internet del Comune (www.comune.teramo.it) nella sezione “Comunicazioni dai Settori” in home page, e con essi sono pubblicati i moduli scaricabili per la compilazione della domanda di riferimento. Analoga pubblicazione è all’Albo Pretorio online. L’Amministrazione Comunale deve effettuare la designazione di 2 propri rappresentanti per la successiva nomina, in qualità di Presidente e di componente, in seno al Consiglio di Amministrazione della Teramo Ambiente S.p.A e del Presidente, di un Sindaco effettivo e di un Sindaco supplente in seno al Collegio Sindacale della stessa azienda.
La domanda di candidatura, accompagnata da curriculum e dalle dichiarazioni di possesso dei requisiti soggettivi previsti nella deliberazione consiliare citata, va indirizzata al Sindaco e deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune, in via della Banca, 2, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL 25 LUGLIO 2014.
Comunque le candidature proposte, ai sensi dell’art. 2 del citato provvedimento deliberativo consiliare, non vincolano il sindaco nella designazione di competenza.
Chiarimenti ed informazioni in merito possono essere richiesti all’Ufficio di Segreteria Generale (tel. 0861/324256).