Mercatino in via Trieste, i commercianti ringraziano l’amministrazione

mercatinoviatriesteGiulianova. “Anche quest’anno, con tutte le difficoltà derivanti dalla situazione di crisi che colpisce anche la nostra città, ‘E..state in via Trieste’ ha iniziato il suo percorso tra le ‘solite’ polemiche”.

Spiega il Consorzio Commercianti di via Trieste a Giulianova, precisando che “l’edizione 2014 della manifestazione ‘E..state in via Trieste’ sarà un’edizione rinnovata nel suo insieme; cercheremo di creare momenti di svago e convivialità urbana per i cittadini, turisti ed abitanti della via. Il programma settimanale prevede oltre al mercatino, anche momenti musicali lungo tutto il percorso, serate a tema, mostre ed esposizioni artistiche e commerciali”.

Il Consorzio Commercianti di Via Trieste ringrazia “l’Amministrazione Comunale, in particolare il Sindaco Francesco Mastromauro per il forte sostegno, l’assessore al commercio Guidobaldi per la sua ‘tempestività”, la Polizia municipale per il sostegno ed impegno nella realizzazione della manifestazione. Si coglie l’occasione per sottolineare che la manifestazione è organizzata dai commercianti aderenti al Consorzio di Via e non, al fine di invogliare turisti e cittadini, a conoscere anche questa zona della città in cui sono presenti importanti e belle attività commerciali che altrimenti rischiano di rimanere nell’ombra, soprattutto nel periodo estivo”.

 

Impostazioni privacy