Martinsicuro, sangue in piazza Cavour: giallo chiarito VIDEO

martinsicuro piazzaMartisicuro. Tanto rumore per nulla. Si, perchè le tracce di sangue rinvenute in piazza Cavour, a Martinsicuro, non vanno accostate a nessun atto vandalico e gesto macabro, ma sono il frutto di un banale incidente accaduto ad un anziano del posto.

 

Anziano, malato di Alzheimer, che sfuggito al “controllo” dei propri familiari, è scivolato in prossimità della fontana, facendosi male al naso con la fuoriuscita di sangue, con macchie rinvenute, poi, sullo spiazzale.
Anche le immagini “catturate” dalle telecamere (con l’uomo che aveva in mano un qualcosa che sembrava un contenitore) hanno alimentato dei sospetti.
Puntuali sono arrivate anche le scuse del sindaco Paolo Camaioni che ieri, anche alla luce di quella che sembrava essere la prima ricostruzione, non era stato tenero con presunti vandali.
“Sento il dovere di scusarmi”, scrive Camaioni sul profilo Facebook, ” con voi e con la sua famiglia per aver agito d’istinto, contrariamente alle mie abitudini, fornendo un quadro della situazione piuttosto distante dalla realtà”.

 

 

Impostazioni privacy