Martinsicuro, sangue in piazza Cavour: strano episodio notturno immortalato dalle telecamere

martinsicuro piazzaMartinsicuro. Vistose macchie di sangue, in piazza Cavour a Martinsicuro. Questa mattina, con la luce del giorno, infatti, in molti si sono interrogati sulla strana, e in apparenza inquietante, ossia delle vistose macchie di colore rosso, forse sangue animale.

 

Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia locale che attraverso la visione del filmato di una telecamera di sorveglianza, hanno ricostruito l’accaduto.
Durante la notte un individuo, infatti, si è “divertito” nello spargere sulla piazza del liquido rosso, forse del sangue animale.
Ovviamente, al momento, non si conoscono le ragioni del gesto (vandalico), ma le forze dell’ordine stanno lavorando per risalire all’autore del gesto.
Immediato il commento del sindaco, Paolo Camaioni, che parla di “un soggetto che non vuole troppo bene alla nostra cittò e neppure a sé stesso”.

” Quello che è accaduto”, sottolinea Camaioni, ” è la dimostrazione che molti episodi, non tutti ovviamnte, con le immancabili foto e i solito roboanti commenti, potrebbero essere il risultato di di situazioni create ad arte da chi ha tutto l’interesse e screditare una bella cittadina onesta e il lavoro che si sta facendo per migliorarla. Attraverso l’aumento e il potenziamento dei dispositivi di videosorveglianza, sui quali stiamo lavorando con il consigliere con delega alla sicurezza, Sandro De Angelis, ” ci toglieremo molte altre curiosità. Nel frattempo, ringraziamo le forze dell’ordine di Martinsicuro per questo intervento, Dobbiamo sempre contare su di loro e denunciare direttamente le situazioni anomale di cui veniamo a conoscenza.

Gestione cookie