Martinsicuro, accordo con Asso-Cral per promuovere il flusso turistico

massimo corsiMartinsicuro. Un accordo con l’Asso-Cral, network nazionale delle associazioni, per promuovere L’accordo è stato definito dopo un incontro che l’assessore al turismo, Massimo Corsi, ha avuto a gennaio a Firenze, assieme al nuovo presidente degli albergatori, Amedeo Corsi, quello uscente, Pierfrancesco Ciaralli e al responsabile dell’ufficio turismo, Emilia Pantoni.

 

In quella occasione, è stato pianificato un educational tour, organizzato dagli albergatori con la collaborazione dell’amministrazione comunale, che prevede un weekend da spendere sul territorio, per conoscere Martinsicuro e le località limitrofe.
Da ieri a Martinsicuro è arrivata una delegazione composta da 45 persone, che poi fanno capo ai singoli Cral locali, che fino a domani avranno l’opportunità di visitare Martinsicuro, Villa Rosa, con delle escursioni guidate anche a Campli e Ascoli Piceno.

“Lo scopo di questo accordo”, sottolinea l’assessore Corsi, ” e’ quello di entrare a far parte di un circuito di circa un 1.000.000 di iscritti dove le nostre strutture proporranno uno sconto importante soprattutto in bassa stagione per destagionalizzare le future prenotazioni.

Ho voluto chiudere il cerchio del marketing per questo anno con questa soluzione oltre alle già strategie effettuate, Social Network Fiere e accordi Commerciali. In autunno, saranno poi intrapresi dei rapporti istituzionali con Paesi del centro e Nord Europa”.

Impostazioni privacy