Colonnella, frontale sulla bonfica: auto invade corsia opposta

Colonella. Automobilista ubriaco invade la corsia opposta e si scontra fontalmente con un giovane che si stava recando al lavoro. L’impatto, violento, che per fortuna non ha causato danni ai due occupanti dei mezzi, si è verificato sulla bonifica del Tronto, nel territorio di Colonnella.

 

 

L’incidente ha coinvolto due auto: una Fiat Punto, condotta da A.D.T di 36 anni di Castel di Lama (che percorreva la provinciale in direzione mare) e una Opel Corsa, guidara da V.V., 34 anni di Grottammare, operaio che si stava recando al lavoro (che viaggiava verso ovest). Secondo la ricostruzione dei carabinieri del radiomobile, della compagnia di Alba Adriatica, il conducente della Punto avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con l’altro mezzo.

L’uomo è stato poi deunciato per guida in stato di ebbrezza, visto che dagli accertamenti con l’eilometro ha fatto registrare valori ben al di sopra dei limiti di legge (2.30 alla prima prova, 2.18 alle seconda). Per questa ragione, oltre alla denuncia gli è stata ritirata la patente di guida e sequestrata l’auto, destinata ad essere successivamente confiscata visto è intestata a lui.

Impostazioni privacy