Teramo. Un brutto incidente si è verificato intorno alle 20.30 sulla Teramo-mare in direzione Teramo, all’altezza dello svincolo per il centro commerciale Gran Sasso.
Il traffico è bloccato per chilometri, sul posto sta intervenendo la Polizia Stradale per i rilievi del caso ed aiutare il deflusso di auto. Sarebbe diverse le macchine coinvolte nell’incidente ma, stando ai primi riscontri, nessun automobilista sarebbe in pericolo di vita. Sul posto anche gli operatori sanitari del 118, che stanno conducendo i feriti al pronto soccorso per accertamenti.
AGGIORNAMENTO. E’ di sei feriti lievi il bilancio del tamponamento a catena che si è verificato in serata sulla Teramo-mare. Tutti sono stati portati in ambulanza al pronto soccorso del Mazzini di Teramo dagli operatori del 118, ma non hanno fortunatamente riportato conseguenze preoccupanti nell’incidente. La Polizia Stradale ha disposto l’uscita obbligatoria a San Nicolò per chi proviene da Giulianova e percorre la Teramo-mare, in attesa che la carreggiata venga pulita dai detriti. Sono quattro le autovetture coinvolte, di cui due si sono ribaltate nello schianto. Sarà la Stradale a far luce sulle cause dell’incidente.