Martin App: inviati i questionari alle attività commerciali per completare il progetto

Martinsicuro. In questi giorni l’amministrazione comunale di Martinsicuro, nell’ambito della realizzazione dell’applicazione mobile “Martin App” ha richiesto a tutte le attività commerciali e artigianali presenti sul territorio, una serie di dati.

 

 

Fino ad ora l’ente, ha avuto un riscontro giudicato ottimo in materia di adesioni, ma è altrettanto vero che ci si augura che tutte le attività contattate forniscano le info richieste. Dal momento nel quale tutto il materiale cartaceo sarà inviato alla società che realizzerà l’applicazione, che nel giro di un mese, 40 giorni al massimo, metterà tutto online.

“Sicuramente questo strumento innovativo”, spiega l’assessore al turismo Massimo Corsi, ” ci posiziona in cima alla lista delle città “tecnologicamente avanzate” e sicuramente sarà molto utile non solo per il turista una volta sul territorio ma anche per le singole attività che potranno fare impresa anche grazie alla capacità di pubblicizzarsi tramite questa Applicazione.
Dopo il rilascio ci sarà una campagna di sensibilizzazione al fatto di poter scaricare l’App con formato cartaceo per singola attività (vetrofania) e su tutti i Social”.

 

Impostazioni privacy