Tortoreto%2C+furto+notturno+al+Brico%2C+ladri+aprono+la+cassaforte%3A+bottino+10mila+euro
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-teramo/74052-tortoreto-furto-notturno-al-brico-ladri-aprono-la-cassaforte-bottino-10mila-euro.html/amp/

Tortoreto, furto notturno al Brico, ladri aprono la cassaforte: bottino 10mila euro

Tortoreto. La banda che prende di mira centri commerciali e bar torna di nuovo in azione. Nelle scorse notti, i soliti ignoti, hanno messo a segno un furto ai danni del Brico Fer, sulla statale 16 sud a Tortoreto.

 

 

Il bottino del raid notturno, tra contanti e alcuni oggetti preziosi, si aggira attorno ai 10mila euro. I banditi, sicuramente molto organizzati, hanno dapprima disattivato il sistema di allarme, in uso nel locale, poi si sono introdotti all’interno, utilizzando una finestra laterale. Poi la banda si è concentrata essenzialmente sulla cassaforte, collocata all’interno di uno degli uffici. La stessa cassaforte è stata praticamente “aperta” dai malviventi, che si sono imposessati sia del contante che di una serie di oggetti preziosi che era conservati, per un bottino che supera i 10mila euro. Ladri che hanno, invece, lasciato alcuni assegni che si trovavano nel forziere. Il furto è stato scoperto solo all’indomani da parte dei titolari della stess attività. Sull’episodio indagano i carabinieri.