Teramo. Torna a Teramo la “Gardenia di AISM”, l’appuntamento con la solidarietà per la lotta alla sclerosi multipla. Con il contributo minimo di 15 euro, l’8 e il 9 marzo sarà possibile aiutare l’Aism a realizzare sul territorio i servizi sanitari e sociali, quali il trasporto, le visite specialistiche, il sostegno psicologico e le numerose attività di benessere e socializzazione che da quindici anni l’associazione offre gratuitamente alle persone con sclerosi multipla della nostra provincia.
Non solo. Il sostegno contribuirà anche al finanziamento di progetti specifici per le donne quali “Donne oltre la SM” e “Progetto Famiglia”.
Sono oltre ai 26 punti di solidarietà distribuiti in tutta la provincia teramano. In città, più in particolare, sarà possibile recarsi in: Portici Caffè “Grande Italia”; Portici ACI; Atrio Ospedale Civile “G. Mazzini” I° e II° lotto; Supermercato “OASI” di Piano D’Accio; Supermercato “Tigre” – Piazza “Aldo Moro”; Supermercato “Tigre” – Piazza Progresso S. Nicolò a Tordino.