Remo Noli eletto al vertice dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Teramo

commercialistiTeramo. Remo Noli, commercialista teramano di 33 anni, è il nuovo presidente dell’Unione Giovani  Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Teramo.

Noli guiderà l’Unione Giovani nel prossimo triennio e sarà affiancato come vicepresidente da Lorena Branciaroli, che aveva già ricoperto questo ruolo nel precedente mandato guidato da Antonio Della Croce.

Noli Remo è iscritto all’Ordine dal 2010 e già dal 2007 ha cominciato a ricoprire delle cariche all’interno dell’Ordine, come rappresentante dei praticanti e successivamente di membro del Collegio dei Probiviri dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Teramo.

Rinnovato anche il Consiglio e il Collegio dei Probiviri dell’Unione, che sarà composto da Lorena Branciaroli, Alessandro Frattaroli, Paolo Di Berardo, Lisanna Marcozzi, Barbara Astolfi, Alessia Tancredi, Federico Di Giannatale, nonché da Alessia Ferrara quale rappresentante dei praticanti, mentre il collegio dei probiviri sarà composto da Massimo Zilli, Andrea Vallese e Alessandra Pace.

“L’Unione Giovani – è il primo commento di vuole costituire un’occasione di incontro e di confronto professionale e culturale tra colleghi. L’Unione intende studiare e approfondire i problemi della categoria, facilitare l’accesso alla professione attraverso un vicendevole e pratico aiuto, prestare assistenza ai propri iscritti, organizzare momenti condivisi di svago e rappresentare una cassa di risonanza per le esigenze e le aspirazioni dei giovani commercialisti. Sarà importante individuare nuovi strumenti per favorire l’inserimento professionale dei giovani colleghi eliminando le barriere all’ingresso che oggi, per i colleghi più giovani, esistono in taluni ambiti professionali”.

Impostazioni privacy