Bellante, doppio incidente sulla Teramo mare: strada bloccata

incidente_teramomareBellante. Ci sarebbero dei feriti in gravi condizioni nell’incidente avvenuto questa mattina sulla Teramo mare, all’altezza di Bellante.

 

Al momento, le notizie sono ancora frammentarie, ma quel che è certo è che il traffico sull’arteria stradale sarebbe bloccata.

Sul posto sono presenti vigili del fuoco, carabinieri e l’ambulanza del 118.

Secondo le informazioni giunte in redazione, l’incidente avrebbe causato un secondo tamponamento, prima dell’uscita di Bellante. All’origine ci sarebbe una frenata improvvisa.

Secondo una prima ricostruzione, due auto si sarebbero scontrate contro un camion, causando il leggero ferimento di una conducente.

Ben altre conseguenze, invece, avrebbe avuto il secondo scontro. Sarebbe, infatti, gravemente ferito l’autista di un furgone, originario di Martinsicuro, che, alla vista della lunga coda (circa 4 km) avrebbe improvvisamente frenato e sarebbe stato preso in pieno da una seconda auto che sopraggiungeva dopo di lui.

Intanto, è stato provvisoriamente chiuso al traffico il tratto della carreggiata in direzione Teramo. Al momento, è stata istituita l’uscita obbligatoria a Bellante e il traffico è deviato sulla strada statale 80 “del Gran Sasso d’Italia”. Sul posto sono presenti le squadre dell’Anas e della polizia stradale per la gestione della viabilità e per effettuare i rilievi del caso, al fine di ripristinare al più presto la circolazione.

 

AGGIORNAMENTI

Intorno a mezzogiorno, il tratto stradale della Teramo mare è stato riaperto al traffico.

 

 

 

 

Tragedia sfiorata questa mattina sulla Teramo Mare all’altezza di Sant’Atto in direzione Teramo. Due auto sono finite contro un camion poco prima del nuclo industriale, ma per fortuna senza gravi conseguenze. Una delle due autovetture è andata distrutta e la conducente è rimasta lievemente ferita. I rallentamenti provocati (circa 4 chilometri di code, ndr) hanno però causato un incidente più grave un chilomentro prima, all’altezza del casello di Belllante. Il conducente di un furgone di Martinsicuro infatti, alla vista della code che si erano formate, ha rallentato bruscamente e un’autovettura in coda, una Citroen C3 a velocità più sostenuta, è sopraggiunta da dietro scontrandosi col mezzo. Il conducente del furgone è gravemente ferito, mentre il conducente dell’autovettura di Rocca Santa Maria è illeso. Sul posto sono intervenuti il 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale. – See more at: http://www.emmelle.it/Prima-pagina/Cronaca/Code-e-traffico-in-tilt-sulla-Teramo-Mare-per-un-incidente/11-28651-1.html#sthash.rWNZzJAj.dpuf
Gestione cookie