Teramo, Ordine degli architetti: insediato il nuovo consiglio e nominate le cariche per i prossimi 4 anni

ordine_architetti_teramoTeramo. Nella prima seduta del neoeletto Consiglio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Teramo è avvenuto l’insediamento dei nuovi consiglieri e sono state nominate le cariche istituzionali per il prossimo quadriennio.

Confermato, nel ruolo di Presidente, Giustino Vallese; confermati anche il Segretario, Alejandro Bozzi, e il Tesoriere, Raffaele Di Marcello. Gli altri consiglieri sono Castelli Valentino, De Meis Marco, Di Pietrantonio Graziella, Di Sabatino Stefania, Esposito Gabriele, Garzarelli Francesca, Taraschi Giulia Rosaria e l’architetto junior Cameli Alberto.

“Il nuovo consiglio – ha dichiarato il Presidente, Giustino Vallese – si prepara ad affrontare un periodo cruciale per le professioni tecniche. Le nuove norme in materia di formazione obbligatorie, la riforma delle professioni, le novità legislative in campo urbanistico ed edilizio, necessiteranno di un impegno ulteriore da parte del Consiglio che dovrà affrontare, oltre all’ordinaria amministrazione, tutte le novità introdotte dalla recente normativa”.

“La nuova squadra – ha proseguito Vallese – è composta oltre che da colleghi con esperienza consolidata anche da nuovi ingressi, tra cui due giovanissime colleghe da poco laureate, in un’ottica di rinnovamento e di particolare sensibilità verso i giovani architetti, che sono tra i primi a vivere, sulla propria pelle, le difficoltà legate a questo particolare momento storico”.

“A breve – conclude il Presidente dell’Ordine – formeremo gruppi di lavoro tematici, nei quali saranno coinvolti tutti i colleghi, e metteremo subito in campo una serie di iniziative in modo da poter colloquiare, immediatamente, sia con gli Enti del territorio che con le altre realtà economiche e culturali della provincia”.
Il consiglio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Teramo comunica che ai sensi del D.P.R. n.169 del 08/07/2005 si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio per il quadriennio 2013-2017, conclusesi il  22 luglio scorso con le operazioni di scrutinio; hanno votato 314 iscritti su 688 raggiungendo e superando il quorum necessario in seconda convocazione.

Il Consiglio neo eletto si è insediato nella seduta del 9 settembre e ha deliberato l’assegnazione delle seguenti cariche istituzionali:

 

Sezione

A

Cognome e nome dell’eletto

Carica

1

GIUSTINO VALLESE

PRESIDENTE

2

ALEJANDRO BOZZI

SEGRETARIO

3

RAFFAELE DI MARCELLO

TESORIERE

4

CASTELLI VALENTINO

CONSIGLIERE

5

DE MEIS MARCO

CONSIGLIERE

6

DI PIETRANTONIO GRAZIELLA

CONSIGLIERE

7

DI SABATINO STEFANIA

CONSIGLIERE

8

ESPOSITO GABRIELE

CONSIGLIERE

9

GARZARELLI FRANCESCA

CONSIGLIERE

10

TARASCHI GIULIA ROSARIA

CONSIGLIERE

 

 

 

 

11

Sezione

B

 

Cognome e nome dell’eletto

 

Carica

01

ALBERTO CAMELI

Consigliere Iunior

 

 

 

Impostazioni privacy