Martinsicuro, sequestrate attrezzature da spiaggia abusive

guardia_costiera_barcaMartinsicuro. Oltre un centinaio tra ombrelloni, lettini e sedie a sdraio, tutte rigorosamente abusive. È il bilancio del sequestro eseguito nei giorni scorsi dai militari in servizio nell’ufficio marittimo di Martinsicuro, diretti dal Capo di 1^ Classe Paolo Vantaggiato, sotto il coordinamento e la guida del Tenente di Vascello Sandro Pezzuto, Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Giulianova.

Il noleggiatore abusivo effettuava attività di facchinaggio sul demanio marittimo privo di qualsiasi autorizzazione e per questo, oltre al sequestro amministrativo delle attrezzature balneari, sono state elevate due sanzioni amministrative per un totale complessivo di oltre 2.000 euro. A seguito di tale operazione, messa a segno con l’ausilio di una serie di appostamenti ed indagini frutto delle segnalazioni di cittadini privati, è stato così possibile rendere nuovamente fruibile al pubblico un tratto di spiaggia libera a Martinsicuro.

L’Ufficio Circondariale Marittimo di Giulianova assicura tolleranza zero contro questo tipo di comportamento e rinnova l’invito a segnalare al numero telefonico 085 8004918 eventuali notizie.

Impostazioni privacy