Colonnella. Un grave incidente sul lavoro si è verificato poco fa a Colonnella, all’interno di un’azienda sulla bonifica del Tronto.
Secondo una prima ricostruzione, un operaio e’ rimasto schiacciato sotto un pallet. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. L’uomo, del quale ancora non si conoscono le generalità, è stato soccorso e trasportato in ospedale in prognosi riservata. La persona ferita è un autista, di nazionalità straniera, che stava effettuando delle operazioni di scarico di merci e sarebbe stato travolto da un carico. Il ferito è stato trasportato in elicottero al Mazzini di Teramo.
L’autista, un 56enne ucraino, ha riportato la frattura del bacino ed altre fratture minori. Secondo quanto e’ stato ricostruito dai carabinieri, l’uomo e’ stato travolto da sacchi di pellets durante le manovre di scarico dei bancali dal mezzo pesante nel piazzale di un’azienda che lavora legname. L’uomo stava assistendo alle operazioni di svuotamento del cassone del suo mezzo. La prognosi è di 30 giorni.