Giulianova, intensificati i controlli alla circolazione stradale: cinque denunce

carabinieri4Giulianova. Tre denunce per guida senza patente in quanto già revocata e due denunce per guida in stato di ebbrezza. È quanto effettuato dei carabinieri di Giulianova, che, con l’approssimarsi delle festività pasquali, hanno intensificato i controlli alla circolazione stradale.

Negli ultimi giorni i militari hanno infatti denunciato tre persone alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo per “guida senza patente in quanto già revocata”, in quanto nel corso di specifici controlli sono risultati sprovvisti del documento di guida, già revocato con provvedimento della Prefettura di Teramo. Tutte le autovetture sono state sottoposte a sequestro ai fini della confisca. Altre due persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza con ritiro della patente di guida.

Nella mattinata di oggi, invece, i carabinieri della Stazione di Silvi Marina hanno arrestato Marco Cataldo, 33enne di Silvi, già noto per fatti di giustizia, in esecuzione dell’ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo. L’uomo deve espiare un anno e sei mesi di reclusione a seguito di condanna per rapina.

Impostazioni privacy