Teramo, la Provincia mette all’asta trenta automezzi

provincia_teramo__via_milliTeramo. Auto, trattori, furgoni, attrezzature varie. La Provincia di Teramo prova a far cassa e, sperando in un successo diverso rispetto a quello riscosso con la vendita dell’ex caserma dei Vigili del Fuoco, decide di mettere all’asta auto e attrezzature non utilizzati o non più adeguati all’organizzazione del lavoro.

Si tratta in totale di trenta automezzi e otto attrezzature che saranno venduti attraverso un’asta pubblica che avrà luogo l’8 novembre, a partire dalle ore 9, negli uffici di via Mario Capuani.

Gli automezzi possono essere visionati, con la relativa documentazione in possesso dell’Ente, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, e, il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 16.30 a partire dal 2 ottobre e fino al 6 novembre nel padiglione del Consorzio per il Nucleo Industriale della Provincia di Teramo (ex sede della Villeroy & Boch), dove sarà presente un dipendente dell’ente.

L’asta si terrà a mezzo offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base d’asta indicato nell’avviso visionabile e scaricabile dal sito.

Stima complessiva del parco automezzi in vendita: 80 mila euro.

 

LEGGI IL BANDO COMPLETO

 

Gestione cookie