Notaresco, carabinieri arrestano spacciatore

I carabinieri della stazione di Notaresco, nel pomeriggio di ieri, hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, Rossano Sulpizii, 45enne di Morro D’Oro, già noto alle forze dell’ordine. 

Da diversi giorni i militari stavano svolgendo indagini sul suo presunto coinvolgimento nell’attività di spaccio di droga a Notaresco e nei piccoli centri abitati adiacenti. 

Ieri i carabinieri sono entrati in azione fermando l’uomo mentre viaggiava a bordo della sua Ford Fiesta. Nel corso della perquisizione personale, hanno rinvenuto e sequestrato sei dosi di eroina del peso complessivo di otto grammi, tre fiale di metadone e settecento euro. 

Durante la successiva perquisizione dell’abitazione i militari hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori grammi 34 di eroina, due fiale di metadone, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga. 

Dopo le formalità di rito, il 45enne è stato trasferito presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Impostazioni privacy