Tortoreto%2C+pi%C3%B9+di+200+prodotti+sequestrati+a+Salino.+Tre+denunce+FOTO
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-teramo/493416-tortoreto-piu-200-prodotti-sequestrati-salino-tre-denunce-foto-video.html/amp/

Tortoreto, più di 200 prodotti sequestrati a Salino. Tre denunce FOTO

Oltre 200 tra capi di abbigliamento, scarpe e calzature. Tre persone denunciate per ricettazione e detenzione di prodotti con segni falsi. Due stranieri espulsi dal territorio nazionale.

 

È il bilancio dell’importante operazione contro l’abusivismo commerciale effettuata dalla questura di Teramo in collaborazione con la guardia di finanza a Salino di Tortoreto, in via Po.

 

Le forze dell’ordine, impegnate in un controllo dedicato, hanno notato un senegalese, a bordo della propria auto, uscire da una strada chiusa della frazione ovest di Tortoreto.

Sottoposto ad un controllo è stato trovato in possesso di 4 bustoni contenenti capi di abbigliamento e calzature taroccati, che di lì a poco avrebbe collocato sulla riviera. Le forze dell’ordine hanno deciso, dunque, di estendere la perquisizione nell’alloggio occupato dal senegalese, in via Po a Salino, dove è stata sequestrata altre merce contraffatta.

 

Nell’occasione sono stati identificati anche altri cittadini di origine senegalese, che occupavano altri appartamenti dello stesso stabile ed alcuni di questi avevano in disponibilità altra merce con marchi contraffatti. Nell’abitazione della proprietaria dello stabile, sono stati recuperati alcuni capi “griffati” ma falsi.

 

Ovviamente ulteriori indagini sono in corso da parte del nucleo tributario della guardia di finanza.

 

Due senegalesi (M.D. e T.S.M.) e la proprietaria dell’immobile (I.C. 40 anni di Tortoreto) sono stati denunciati in per ricettazione e detenzione di prodotti con segni falsi. Per altri due cittadini senegalesi è scattata l’espulsione dal territorio nazionale disposta dal Questore di Teramo.