Martinsicuro. Gli iscritti del Circolo Anziani di Villa Rosa imbracciano scope e tagliaerba e provvedono alla pulizia della zona compresa tra piazza Da Vinci e la sede della delegazione municipale della popolosa frazione.
L’iniziativa, spontanea, segue di qualche settimana l’idea lanciata dall’amministrazione comunale, che aveva organizzato una giornata dedicata alla cura e la pulizia del paese con il contributo fattivo della cittadinanza.
“Ringrazio il presidente del Circolo Dante De Santis” sottolinea Marco Ceci, consigliere comunale con delega a trasparenza e partecipazione, “ e tutti gli iscritti per il lavoro svolto che conferma la validità di questa bella ed entusiasmante realtà del paese e ci spinge a continuare sulla strada appena intrapresa della partecipazione dei cittadini. Come detto in precedenza la partecipazione dei martinsicuresi prenderà maggior spessore nei prossimi mesi e senza scendere in sterili polemiche ribadisco che il cittadino deve essere coinvolto nel momento opportuno, quando questo può contribuire con idee e consigli, questo è quello che crediamo e questo è quello che faremo con buona pace di chi si avventura in osservazioni superficiali e prive di contributi”.