Droga: in manette una trafficante di Alba Adriatica. Sequestrati 125 grammi di eroina

finanzaAlba Adriatica. Detenzione ai fini di spaccio di eroina. Di questo dovrà rispondere M.E., 33 anni, originaria di Foggia, ma da tempo domiciliata ad Alba Adriatica, arrestata ieri nei pressi dell’uscita Val Vibrata, dove una pattuglia del Nucleo Mobile della Compagnia della Guardia di Finanza di Giulianova aveva predisposto un posto di controllo.

Dopo aver intimato l’alt all’autovettura su cui si trovava la donna e che era guidata da un uomo del posto, incensurato, la cui posizione è al vaglio degli inquirenti, le Fiamme Gialle di Giulianova, una volta identificata, hanno notato segni di tensione da parte della donna.

Hanno proceduto, quindi, ad una perquisizione nel corso della quale sono stati rinvenuti nella borsetta due involucri contenenti in totale 125 grammi di sostanza eroina. Dalla successiva perquisizione dell’abitazione ad Alba Adriatica, è emersa una modica quantità di hashish, subito sequestrata. La donna si trova ora nel carcere di Castrogno a disposizione della Autorità Giudiziaria di Teramo.

Impostazioni privacy