Teramo, picchiava la mamma per farsi comprare la droga: arrestato

Un 30enne di Teramo (generalità omesse a tutela della vittima) è stato arrestato dagli agenti della Questura per estorsione e lesioni.

L’uomo, secondo la ricostruzione della polizia, era solito costringere la madre ad accompagnarlo in macchina sulla costa, per acquistare le dosi di stupefacente di cui aveva bisogno.

In un’occasione, non soddisfatto della somma che la madre poteva dargli, l’avrebbe anche percossa al volto, tanto da costringerla a far ricorso alle cure del Pronto Soccorso.

Gli accertamenti dei singoli episodi non sono stati facili da ricostruire per gli agenti, anche per l’ovvia ritrosia della donna che, comunque, sperava sempre che la situazione migliorasse. Al termine delle indagini gli Agenti dell’U.P.G.S.P. hanno riferito l’esito alla Procura della Repubblica che ha emesso ordinanza di custodia cautelare eseguita dai poliziotti ieri quando il giovane è stato portato a Castrogno.

Sempre nella giornata di ieri gli Agenti dell’U.P.G.S.P. della Questura hanno rintracciato e dato attuazione ad un Ordine di espiazione della pena a carico di un cittadino dell’est Europa, che deve scontare due mesi di carcere e che si era reso irreperibile da alcuni giorni.

Impostazioni privacy