Teramo, resta intrappolata nell’ascensore con due cani: liberati dai vigili del fuoco

Teramo. Resta chiusa in ascensore assieme a due cani. I vigili del fuoco di Teramo, in mattinata, sono intervenuti all’interno di un condominio di vi Tripoli, a ridosso del campo scuola, per sbloccare un ascensore rimasto senza energia elettrica.

 

All’interno dello stesso era rimasta chiusa una ragazza con due levrieri, che considerato anche l’ambiente chiuso e ristretto, mostravano i primi segni di insofferenza. E’ stata la stessa giovane a contattare i vigili del fuoco.

 

 

I pompieri, giunti sul posto in pochi minuti, per accedere nel condominio hanno scavalcato un cancello automatico, rimasto chiuso a sua volta per la mancanza di corrente. Una volta all’interno dello stabile riuscivano rapidamente a sbloccare l’ascensore e dopo averlo portato al piano terra, aprivano la porta con le chiavi di emergenza in dotazione e liberavano la ragazza e i suoi cani. Ad intervento concluso, la ragazza ha rivolto ringraziamento particolare alla squadra dei vigili del fuoco, intervenuti in modo così rapido ed efficace.

Impostazioni privacy