Tortoreto%2C+bando+refezione+scolastica%3A+partita+la+raccolta+firme
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-teramo/466222-tortoreto-bando-refezione-scolastica-partita-la-raccolta-firme.html/amp/

Tortoreto, bando refezione scolastica: partita la raccolta firme

Tortoreto. Prima la richiesta congiunta dei sei candidati alla carica di sindaco. Ora una raccolta di firme che sarà depositata in Comune lunedì mattina, giorno di scadenza del bando per la refezione scolastica, e chiederne la sospensione.

 

E questo a sostegno dell’iniziativa dei candidati sindaco, al momento rigettata. Non si placa, a Tortoreto, il dissenso per l’esternalizzazione del servizio di mensa scolastica e dl percorso, tracciato, di procedere all’assegnazione dello stesso prima dell’insediamento del nuovo esecutivo.

 

Una mamma, nei giorni scorsi, si è fatta promotrice di avviare la petizione che esula da qualsiasi ipotetica rendita di posizione, nel percorso elettorale oramai agli sgoccioli. Ma è sorretta da una volontà comune di provare a sospendere tutto e di approfondire la tematica. I promotori della raccolta firme, attivi nelle ultime ore, fanno sapere che sarà possibile sottoscrivere la petizione fino a domenica sera. Poi, lunedì mattina, prima delle 12, la stessa sarà depositata in Comune.