Corropoli, Protezione Civile: rinnovato il consiglio direttivo FOTO

A seguito delle consultazioni elettive si è legalmente ricostituito il Consiglio Direttivo del Corpo Volontari Protezione Civile Corropoli Onlus.

 

La carica di Presidente rimane confermata a Mario Di Saverio, socio fondatore presente nei ranghi associativi dalla costituzione del gruppo, nel giugno 2002. La vicepresidenza resta nelle mani di Fabio Di Lodovico, le mansioni di tesoriere vengono affidate a Alfredo Andreoli, Gianni Cordone è stato nominato segretario, Gianfranco Cavarocchi consigliere.

 

Massimiliano Pantoli ha assunto la carica di presidente del Collegio dei revisori contabili, mentre Massimiliano Fausto Paolini presidente del Collegio dei Probiviri.

 

Il Corpo Volontari Protezione Civile Corropoli Onlus, rappresenta un’eccellenza a livello territoriale in fatto di operatività. Dispone di un parco automezzi ed attrezzature di tutto rispetto, ed annovera la presenza di circa 70 volontari associati. Ha fattivamente partecipato con uomini e mezzi al superamento delle emergenze connesse con gli eventi tellurici occorsi nelle regioni Abruzzo e Marche, unitamente all’emergenza neve 2017.

Impostazioni privacy