Teramo, dipsosta la circolazione pedonale in vico dei Ferrari

Due ordinanze sono state emanate questa mattina per la circolazione pedonale in un vicolo del centro e la chiusura alle auto in occasione della manifestazione “Teramo in fiore” in programma domenica prossima.

La prima fa riferimento all’autorizzazione a realizzare un dehors all’aperto ad un nascente esercizio di somministrazione alimenti e pubbliche bevande tra in piazza Martiri Pennesi e vico dei Ferrari.

Per meglio regolamentare la circolazione all’interno del cuore pulsante e storico della città la fruibilità da parte dei residenti, dei cittadini e dei turisti, dunque, si è optato per una completa pedonalizzazione del vico, peraltro quasi già completamente destinato a tale utilizzo, con il divieto di transito ai mezzi a partire dall’8 maggio su piazza Martiri Pennesi.

La seconda ordinanza riguarda la chiusura del centro nella giornata di domenica, dalle 8 alle 20 , con i varchi elettronici di via Oberdan e Corso Cerulli posti in modalità “Non attivo” e il divieto di transito e di osta su Corso Cerulli, Piazza Orsini, via del Vescovado e Piazza Martiri.

Gestione cookie