Bellante%2C+anziano+finisce+nella+scarpata+con+l%26%238217%3Bauto%3A+trovato+cadavere+dopo+diverse+ore
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-teramo/41789-bellante-anziano-finisce-nella-scarpata-con-lauto-trovato-cadavere-dopo-diverse-ore.html/amp/

Bellante, anziano finisce nella scarpata con l’auto: trovato cadavere dopo diverse ore

Bellante. Perde il controllo dell’auto, mentre sta facendo ritorno a casa. L’anziano viene sbalzato fuori dal mezzo, chiede aiuto ai figlio, per telefono, ma i soccorsi riescono ad individuarlo solo la mattina seguente, oramai privo di vita. Un uomo di Bellante, Armando Di Berardino, di 86 anni, è morto in seguito ad un incidente stradale che si è verificato a qualche centinaia di metri dalla sua abitazione, lungo la strada che dal Salinello conduce verso Bellante.

L’anziano, a bordo di una Panda, è uscito fuori di strada giù per una scarpata. Il mezzo si è capottato, ma l’anziano (di ritorno da Sant’Onofrio) ha risposto al telefono, dicendo però di non aver capito bene dove si trovasse. Le ricerche, alle quali hanno preso parte anche i volontari della protezione civile di Sant’Omero, sono scattate immediatamente, poco dopo le 18 di ieri sera, ma l’anziano non è stato trovato. L’auto è stata rinvenuta solo questa mattina, poco prima delle 11, ma per Di Berardino non c’era più nulla da fare. Con ogni probabilità, sul corpo senza vita dell’anziano sarà effettuata l’autopsia.