Tortoreto%2C+associazione+BalneaTor%3A+fissati+gli+obiettivi+per+la+prossima+stagione
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-teramo/413841-tortoreto-associazione-balneator-fissati-gli-obiettivi-la-prossima-stagione.html/amp/

Tortoreto, associazione BalneaTor: fissati gli obiettivi per la prossima stagione

Si è tenuta nei giorni scorsi, nei locali dell’hotel Panoramic, l’assemblea annuale di BalneaTor, l’associazione dei balneatori di Tortoreto.

 

Nella circostanza, gli associati hanno ridefinito il direttivo e riconfermato all’unanimità, per il prossimo biennio, presidente Ettore Muscella.

 

Assemblea che ha fatto registrare una grossa partecipazione, a dimostrazione poi della capacità da parte dell’associazione di aggregare, con 24 imprese turistiche (sulle 30 esistenti) che hanno aderito al progetto.

 

Nel corso dell’assemblea sono stati definiti gli obiettivi principali in vista dell’imminente stagione estiva. Oltre all’organizzazione del servizio di salvamento a mare per gli associati, sarà riproposta anche quest’anno riproposta la “Notte Rosa dei Bambini” evento unico della costa teramana. Appuntamento che apre di fatto l’avvio della bella stagione e che connota la vocazione turistica cittadina, ossia molto orientata verso un turismo familiare.

 

Nuovi progetti sono in cantiere per la sicurezza del territorio e i lavoro di collaborazione con le altre associazioni: proloco di Tortoreto e associazione albergatori Tortoreto. Particolare attenzione sarà dedicata alla risoluzione del problema del commercio abusivo sulle spiagge. La stessa associazione BalneaTor, è stato proposto in assemblea, potrebbe avviare un percorso di adesione in seno alla Dmc Hadriatica.

 

” L’associazione si caratterizzerà per una gestione ancora più costruttiva, e con il nuovo direttivo affronterà con spirito combattivo e risolutivo tutte le problematiche in essere, siamo un gruppo di imprenditori molto uniti ed è questa la nostra forza” commenta il riconfermato presidente Ettore Muscella.