Il sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi, ha emanato due ordinanze, entrambe connesse a lavori stradali.
La prima è correlata alla realizzazione della rotatoria “Mazzolari” in corrispondenza dell’intersezione tra via A. Biondi e la S.P. 18 per Colle S. Maria. L’impresa che realizza l’opera ha comunicato che il prossimo 13 marzo sarà dato avvio ai lavori, e che la loro esecuzione comporterà temporanee limitazioni al transito veicolare.
Pertanto l’ordinanza sancisce che dal 13 marzo e fino a nuovo ordine l’intersezione “a raso” tra via A. Biondi e la S.P. 18 per Colle S. Maria sia modificata permanentemente nella tipologia “a rotatoria”.
La seconda ordinanza è inerente lavori di realizzazione di una linea elettrica interrata che interessa le vie Cesare Battisti, Cerulli Irelli, Nazario Sauro e Filippi Pepe. Dal 13 al 17 marzo 2017, e comunque fino a fine lavori (se anticipata): sono vietati la sosta e il transito veicolare (ad eccezione dei mezzi di persone residenti) in via Filippi Pepe, nel tratto compreso tra via Nazario Sauro e via Cesare Battisti; sono vietati la sosta e il transito veicolare (ad eccezione dei mezzi di persone residenti) in via Nazario Sauro, nel tratto compreso tra via L. Vinciguerra e via Filippi Pepe; è deviato il flusso veicolare transitante lungo via Nazario Sauro in corrispondenza dell’intersezione con via Duca d’Aosta.
Dal 20 marzo al 24 marzo 2017 e comunque fino a fine lavori (se anticipata): sono vietati la sosta e il transito veicolare in via Nazario Sauro, nel tratto compreso tra via Cerulli Irelli e via Filippi Pepe.
Il 27 marzo 2017: sono vietati la sosta e il transito veicolare (ad eccezione dei mezzi di persone residenti) in via Cesare Battisti, nel tratto compreso tra via Duca d’Aosta e via L. Vinciguerra; è deviato il flusso veicolare transitante lungo via Cesare Battisti in corrispondenza dell’intersezione con via Duca d’Aosta (per convogliarlo verso la c.ne Ragusa).