Alba Adriatica, stop al locale notturno per mancanza di agibilità e autorizzazioni

Alba Adriatica. Stop al locale notturno per la mancanza dell’agibilità e di una serie di certificazioni legate ai pubblici spettacoli e alla somministrazione di alimenti e bevande.

 

 

Il Comune di Alba Adriatica, attraverso un’ordinanza firmata dal responsabile dello sportello unico per le attività produttive, ha imposto ad un noto locale notturno di sospendere temporaneamente la propria attività. E questo fino a quando non saranno risolte una serie di carenze sul piano delle certificazioni.

 

E questo dopo la presentazione di una Scia sulla prevenzione incendi e della successiva richiesta di perfezionare la pratica in questione.

 

Alla luce anche delle verifiche, è stato disposto il divieto di effettuare all’interno del locale qualsiasi attività di pubblico spettacolo in assenza della licenza di agibilità (articolo 80 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza), di esercizio delle stesse e al divieto di somministrazione di alimenti e bevande per assenza della necessaria autorizzazione. Il tutto in attesa poi che le pratiche possano essere perfezionate.

 

Impostazioni privacy