Basciano, incontro per la costituzione della Consulta delle Imprese

Un nuovo appuntamento per raccogliere le adesioni per la costituzione della Consulta delle Imprese dell’area artigianale ed industriale di Basciano è in programma giovedì prossimo, alle 19, nella sala consigliare del Municipio.

Dopo l’approvazione in sede di Consiglio Comunale, avvenuto lo scorso 15 dicembre, infatti, i lavori per la costituzione del nuovo organo si erano dovuti fermare a causa degli eventi calamitosi che hanno coinvolto il territorio.

Durante la serata di giovedì, dunque, saranno raccolte le partecipazioni e verrà concordata la data per procedere all’elezione dei componenti e formalizzare, successivamente, il suo insediamento.

In questa stessa occasione, inoltre, l’amministrazione procederà ad una ricognizione dei danni subiti dalle imprese proprio per proporre azioni ed interventi concreti agli enti e agli organi preposti, facendosi, anche promotrice per l’analisi e la valutazione dell’esercizio di provvedimenti comuni nei confronti dell’Ente Gestore della rete elettrica per i danni e disagi arrecati alle aziende.

Gestione cookie