Pineto, a Mutignano la sede distaccata del Comune

vincenzo_fiorPineto. Sarà inaugurata sabato 1 ottobre la sede distaccata del Comune di Pineto nel borgo storico di Mutignano. Lo rende noto l’assessore alle Politiche sociali Vincenzo Fiorà, che descrive la nuova struttura come “il punto di riferimento della zona”.

La sede, che sarà aperta tutti i giorni per tre ore, dispone al suo interno di una postazione Internet grazie alla quale l’amministrazione conta di supportare l’Ufficio Anagrafe. “Siamo a lavoro” precisa Fiorà “perché, con lo strumento della Posta Certificata, ci si possa rivolgere anche alla sede distaccata per tutti quei documenti che non richiedono la firma del delegato”.

Non solo. Il Comune garantirà la presenza dei vari responsabili di settore, che saranno a Mutignano una volta alla settimana. “Inoltre” aggiunge l’assessore “cercheremo di fare in modo che anche i vigili urbani siano presenti almeno due giorni su sette”.

L’obiettivo del Comune di Pineto è quello di rivitalizzare il borgo di Mutignano, a cui è rivolta massima attenzione. La nuova sede costituirà, infatti, anche un punto di incontro per gli amministratori che potranno così essere più vicini alle esigenze della cittadinanza.

 

Impostazioni privacy