Il primo incontro, a cui sono invitati tutti i commercianti, si terrà domani alle ore 21, nella sala del Consiglio Comunale.
“Il voto amministrativo di maggio” spiega l’Assessore al Turismo e Cultura Maristella Urbini “non ha consentito a questa nuova compagine amministrativa di adottare scelte strategiche e ragionate, cosa che vogliamo fare per il prossimo anno. Per questo abbiamo programmato una serie di incontri con tutti gli operatori economici del territorio per condividere le idee e avviare una programmazione in grado di promuovere un’immagine della nostra città che sia accogliente, ricca di attività e di iniziative interessanti”.
“La scelta di coinvolgere le associazioni di categoria” aggiunge il sindaco Enio Pavone “ci è sembrata vincente fin dall’inizio. Già in questa stagione abbiamo lavorato in sinergia e i risultati sono stati ottimi. Riteniamo che si debba procedere con una collaborazione stretta e fattiva, con progetti elaborati con la collaborazione di tutti e condivisi con il territorio. All’incontro di venerdì sono invitati tutti i commercianti”.
Nelle prossime settimane si terranno incontri con gli albergatori, con i balneatori e con le altre categorie economiche sensibili per il movimento turistico della città.