Pineto, spaccio di droga: un arresto e due denunce

CARABINIERI_ARRESTOPineto. È stato arrestato dai carabinieri di Pineto ieri sera Dimitri Borsuks, 23enne di Pescara di origini russe.

Da diversi giorni i militari stavano osservando gli spostamenti del giovane, che giungeva da Pescara per spacciare hashish e marijuana. Borsuks è stato fermato a bordo della sua Fiat Punto in compagnia di M.I. e I.S., entrambi 20enni di Pescara e nel corso della perquisizione personale e del mezzo sono state trovate all’interno delle tasche dei pantaloni e nei portaoggetti dell’autovettura ben 34 dosi di hashish e circa 300 euro in contanti, probabilmente ricavo dello spaccio.

I carabinieri hanno immediatamente perquisito l’abitazione del giovane, dove hanno trovato altri 70 grammi di hashish, 11 di marijuana suddivisa in dosi, un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi, tutto sottoposto a sequestro. Borsuks è stato arrestato e trattenuto presso la camera di sicurezza della caserma di Pineto, in attesa del giudizio per direttissima che si terrà oggi presso il Tribunale di Teramo. Gli altri due ragazzi sono stati denunciati a piede libero.

Impostazioni privacy