Progresso Giuliese chiede commissione sanità su nuovo ospedale Giulianova

Foto0459Giulianova. Progresso Giuliese torna a parlare di sanità ed ospedale e lo fa ribadendo di aver avuto la giusta intuizione in passato.Quando tutti attaccavano – si legge nella nota – la Asl e la Dirigenza, Progresso Giuliese in controtendenza, ringraziava il Manager Giustino Varrassi e i Dirigenti della Asl di Teramo, fiduciosi per l’impegno e l’attività che tutti, in silenzio e senza troppi proclami, stavano svolgendo. Serietà e professionalità che Progresso Giuliese ha avuto modo di apprezzare in occasione della Prima Commissione Sanità, alla presenza dell’attuale Dirigenza. Rilancio dell’ospedale, ottimi primari da destinare a Giulianova, l’attivazione, dopo anni di attesa, della Rsa di Giulianova, Bivio Bellocchio, soltanto alcuni dei risultati raggiunti in pochissimo tempo. Oggi si torna a parlare della possibilità di creare il nuovo ospedale a Giulianova”.

Progresso Giuliese a tale proposito, ha già chiesto al Presidente del consiglio comunale attraverso il consigliere Massimo Maddaloni, la convocazione urgente di una commissione sanità che abbia ad oggetto il “Nuovo Ospedale di Giulianova” per discutere ed ascoltare alla presenza dei Dirigenti Asl di Teramo, i progetti futuri.

Con la stessa serietà e professionalità – conclude la nota – già dimostrata, per il bene di Giulianova e per la salvaguardia del diritto alla salute di tutta la collettività”.

Impostazioni privacy