Bollette di luce e gas metano recapitati da altri gestori. In una nota la società Energia Adriatica Abruzzese sottolinea cosa è accaduto negli ultimi giorni a clienti di Giulianova e Teramo, relativamente a periodi di consumo che dovrebbero essere fatturati dalla società e invece sono stati recapitati da altri gestori.
” La società E2A invita i propri clienti”, si legge, ” che hanno ricevuto o riceveranno bollette di energia elettrica e gas da altre società, per consumi di competenza della E2A, a segnalare l’accaduto telefonando al numero verde 800 552 333 o inviando una mail al seguente indirizzo servizioclienti@e2aenergia.it o recandosi presso i propri uffici di Giulianova in Via Galilei 86.
Inoltre la E2A ricorda, ai propri clienti, che la disattivazione dei contatori è effettuata dal distributore competente esclusivamente dietro richiesta della E2A e, che eventuali richieste di disattivazione di contatori di clienti della E2A, da parte di altre società di vendita, sono da ritenersi illegittime e tecnicamente non eseguibili dal distributore competente”.