E’ quanto emerge dal sito www.centroinbici.it della ditta installatrice del sistema di bike sharing del Comune di Teramo.
Nel sito è riportato l’elenco delle città che utilizzano lo stesso sistema, tra le quali troviamo Francavilla al Mare (CH), San Benedetto del Tronto (AP), Pedaso (AP), Spinetoli (AP), la Riserva Naturale della Sentina di San Benedetto del Tronto (AP), solo per citare le località più vicine a Teramo, oltre a numerose località turistiche e non di tutta Italia.
Una bella sorpresa per i teramani dotati di chiavetta per il bike sharing, che potranno prelevare, gratuitamente, le bici anche in località di pregio naturalistico, come la riserva della Sentina, o dotate di comode piste ciclabili come San Benedetto del Tronto.
Le modalità di acquisizione della chiavetta sono riportate sul sito http://www.comune.teramo.it/comune/trasparenza_amministrativa/doc/disciplinare_uso_bike_sharing.pdf oppure presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, sito in Piazza Orsini, sotto i portici del palazzo del Vescovado.